Gioco di moto con comportamento realistico delle leggi della fisica
Bike Rivals è un gioco di moto simile ad altri giochi come Hill Climb Racing: si svolge in uno scenario in 2D in cui dovremo giocare sia con i pedali di freno e accelerazione che con l'inclinazione del dispositivo.
Se vuoi raggiungere il traguardo, tieni in considerazione le leggi della fisica
I problemi li incontreremo sin dal primo livello, in cui le varie rampe e altri ostacoli nel terreno comprometteranno la nostra stabilità sulla motocicletta. Tuttavia, la curva di apprendimento non è molto pronunciata e potremo imparare rapidamente a maneggiare la moto, anche se, livello dopo livello, la difficoltà aumenterà.
Presenta una buona grafica, una fisica realistica e un buon numero di svariati ostacoli che rendono questo gioco molto divertente:
- Diversi livelli di difficoltà progressiva.
- Combinazione di giroscopio e comandi touch.
- Diverse moto sbloccabili a mano a mano che si avanza.
- Diversi personaggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.4.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto